lunedì 15 luglio 2013

UNA DURA BATTAGLIA....

Sento che pian piano, il ''caldo'' sta arrivando, ed è il momento di chiudere i conti con Serre Moi Fort, l'8A più difficile e infingardo che abbia mai provato. Due metodi per salirlo, quello originale che possiamo riassumere con tre parole: ''veneziana che sbatte'' e quello da lunghi detto anche ''muovi i piedi e rilancia''. A questo punto chi mi conosce sarà portato a pensare: Avrà sicuramente rilanciato!!....Ebbene no, i mille spostamenti di piedi e i 200 rilanci da fare, non mi riuscivano mai, e allora non mi resta che tenere questa bandiera, cacciare sta mega spallata e criccare quel maledetto verticale, che la settimana prima mi aveva beffato proprio lì, dove non dovevo sbagliare. Ed oggi finalmente al 4° giro della giornata, riesco a salirlo. Be non male son solo le 10.00....ma il caldo si fa sentire e molti blocchi sono impraticabibili... Decido di provare qualche blocco nuovo, ed infatti salgo al secondo giro  Brechstange 7c, un pò facile per mio conto...ma molto divertente. Nel pomeriggio è il momento di spostarmi a settore Paese dove voglio provare un' altro bel legno, Souvenir 8a/8a+, blocco orribile, ma ormai è una questione personale....ed anche oggi non sa da fare, e mi respinge all'ultimo singolo....Mi ancontenterò di salire, poco più tardi, blochx addiction 8a, in circa 20 min....bell' aggancio di punta...Yeah!!....

Un' altra bella giornata e molto redditizia.....


Bside or Die

Nelle volte successive in quel di Chironico, salirò altri tre 7C, di cui uno al secondo e uno al terzo giro....

Luca "Bazooka" Rinaldi

Nessun commento:

Posta un commento